All right reserved Pintako.com

Cultura



Sul web da qualche giorno giravano voci sulla storia d'amore di una delle coppie di Uomini e Donne, Aldo e Alessia, si vociferava si fossero lasciati, fino a poche ore fa non se ne aveva conferma.
Leggi Tutto >>

A pochi giorni dalla fine del programma, sono tre le coppie in attesa di conferma sulla loro storia d'amore. Roberta ha deciso di lasciare il fidanzato Flavio e di incontrarlo al falò perché arrivata al limite della sopportazione dopo aver visto un video del fidanzato Flavio con la single Diana.. quello che le ha fatto prendere questa decisione sono state le varie parole di lui verso Diana : "Fai finire il programma e poi vediamo fuori ..." Roberta quindi chiede a Filippo di incontrare Flavio per il confronto, i due si incontrano e Roberta lo mette subito alle strette dicendo che non si aspettava un comportamento del genere e che è rimasta delusa per le parole che diceva alla tentatrice, per il comportamento e anche perché le ha dedicato una canzone che aveva in passato dedicato a lei e spiega che questo gesto l'ha fatta sentire meno importante e uguale alle altre (la canzone era Amore amaro - Gigi finizio) Fino a questo punto Roberta pensa di voler tornare a casa da Single, Flavio le dice di non essere andato oltre con Diana che non ha fatto niente di male, che lei è sempre stata nel suo cuore, nei suoi pensieri e che sbaglierebbe a lasciarlo, ammette anche di aver sbagliato con le parole ma che non le farebbe mai del male e che ha capito di amarla ancora di più e che questa lontananza gli ha fatto capire la sua importanza, continua a ripertergli che aveva sempre il pensiero di lei, la mattina, la sera e anche quando parlava con la corteggiatrice. Roberta inizia a piangere, lui la consola dicendo di credergli e di fidarsi, lei dubita e ha la paura che fuori potrebbe comportarsi di nuovo così..ma lui dice le dice che non può succedere perché ha capito quanto lei è importante per lui. Dopo questo Roberta ammette che una parte di lei non riesce ad andare avanti e perdonarlo..allora Filippo chiede a Flavio di convincerla a farla stare ancora con lui. Flavio la guarda e le dice che la ama, che quel che prova è indescrivibile, che vorrebbe un'altra possibilità e che farà di tutto per far andare bene la loro storia. Filippo chiede di nuovo a Roberta quale sia la sua scelta: Uscire da single o uscire con il suo Fidanzato Flavio.. Lei tentenna un po, ma poi da la risposta. Decide di continuare a stare con Flavio e di uscire dal programma insieme a lui, la scena del falò termina con i due che si abbracciano e baciano. Quindi capiamo che Roberta ha scelto di fidarsi delle parole di Flavio e di continuare la storia con lui, ammette di essere molto innamorata di lui e che non sarebbe mai riuscita ad uscire dal programma senza di lui.
Leggi Tutto >>

Il puzzle è un gioco da tavolo in cui bisogna incastrare tra loro dei pezzi di cartone di piccole dimensioni fino a risalire all'immagine originale, un paesaggio, un animale, un cartone, copertine di film e tanto altro, ne esistono di varie dimensioni da quelli più semplici a quelli più complessi, più è grande è il puzzle e più pezzi ci sono.. che dire c'è l'imbarazzo della scelta. Ma avete mai provato i puzzle impossibili? Ritraggono alcuni cartoni più famosi e sono formati da soltanto 1000 pezzi..Sì, che saranno mai 1000 pezzi.. coloratissimi e... TUTTI uguali fra loro! Non ci credete? Allora date un occhiata alle foto! E' una vera e propria sfida!  Alla Ricerca di Dory - La simpatica Dory circondata dal suo piccolo amico Nemo!   La carica dei 101 - Poldo e Peggy circondati dai loro cuccioli!   Frozen - Elsa ed Anna circondate dal simpatico Olaf!     I pinguini del Madagascar    Trolls   Disney Tsum Tsum -  I teneri tsum tsum    E infine.. da Cattivissimo me - i giallissimi Minions!!         Un vero passatempo per gli appasionati di Puzzle!
Leggi Tutto >>

Un'altra coppia scoppia?? Voci di corridoio dicono che una coppia molto amata di Uomini e Donne si stia per separare. Sarà vero? 
Leggi Tutto >>

Gli Tsum Tsum sono dei peluche collezionabili con le sembianze dei famosi personaggi Disney. La loro prima comparsa è stata nell'ottobre 2013 nei Disney Store giapponesi.  In sole 17 settimane ne sono stati venduti ben 500 mila pezzi e alcuni personaggi sono andati subito fuori assortimento. In meno di un anno, nel solo Giappone sono stati acquistati oltre 1,6 milioni di pezzi e oltre 3 milioni tra Giappone e oltreoceano. Secondo un sondaggio piacciono soprattutto alle donne tra i 16 e i 30 anni!  Questi peluche hanno una caratteristica che li rende davvero unici: si possono impilare (sovrapporre) uno sopra l’altro, il termine Tsum-tsum infatti in giapponese significa proprio "Impila-impila" e la loro creazione nasce dall'arte zen di impilare le pietre. Gli Tsum Tsum sono disponibili in tantissimi esemplari e misure (grande, medio e piccolo il costo varia appunto dalle dimensioni) che adesso vi mostrerò in foto. Dai più classici ai più recenti! Che dire, c’è davvero l'imbarazzo della scelta!  Per il 30°Anniversario la disney ha creato un cofanetto speciale con al suo interno i 6 personaggi Disney più famosi!  Sto parlando di Topolino, Minnie, Paperino, Daisy, Pippo e Pluto!      Eccone tanti altri!   Ma non finisce qui, adesso sono disponibili anche in versione Marvel e Star Wars! Su Instagram e Twitter potrete trovare migliaia di foto! Basta soltanto scrivere nella ricerca: #TsumTsum e vi renderete conto di quanto abbiano spopolato e sopratutto dell'uso che se ne può fare! C'è chi li usa come ferma porta, avvolgi cavo, cuscini, o per pulire con la loro pancia lo schermo del telefonino o tablet, che dire, questa è una vera e propria mania!Sono tutti diversi, teneri e morbidissimi, non sono riuscita a resistergli nemmeno io! Che aspettate a comprarli? ♥
Leggi Tutto >>

Pagina 1 di 22