All right reserved Pintako.com
Musica

Testi e Traduzioni

Qui troverete Testi e Traduzioni di varie canzoni. Se ne vorrete una in particolare che magari non c'è tra quelle già fatte, non è un problema, non dovete far altro che chiederla nei commenti e noi la posteremo :)



Yo contigo, tu conmigo colonna sonora del nuovo film Cattivissimo me 3, la cui uscita nei cinema italiani è prevista per il 24 agosto 2017.
Leggi Tutto >>

Da quando ci sei tu la luce del mattino ha più colori e non mi sento più un piccolo silenzio fra i rumori   Dell'amore non so niente conosco solo te.. Sei il confine della mia pelle e al di là.. io penso che di più non c'è   Anche se non puoi, tu sorridimi sono pochi sai, i miracoli riconoscerei le tue mani in un istante   Ti vedo ad occhi chiusi e sai perché fra miliardi di persone ad occhi chiusi hai scelto me..   da quando ci sei tu non sento neanche i piccoli dolori ed oggi non penso più a quanto ho camminato per trovarti   resto solo adesso, mentre sorridi e te ne vai quanta forza che mi hai dato non lo sai e spiegarlo non è facile   anche se non puoi..tu sorridimi sono pochi sai, i miracoli riconoscerei le tue mani in un istante ti vedo ad occhi chiusi e sai perché fra miliardi di persone ad occhi chiudi hai scelto me   anche se non puoi, tu sorridimi sono pochi sai, i miracoli.. riconoscerei le tue mani in un istante ti vedo ad occhi chiusi e sai perché fra miliardi di persone ho visto solo te. fra miliardi di persone ho visto solo te.
Leggi Tutto >>

EH YOO EH YOO EH YOO OH Fermo il motore tu ferma il momento Ma fallo davvero e non dallo schermo Spazio finito che adesso ci serve È tutto stupendo e non dura per sempreMano al volante con l'altra ti tengo Dita e specchietti che tagliano il vento Rendi l'istante da impresso a reale E non più digitale.. Frammenti sfocati dispersi nel cielo Mentre parli di noi Respira chiudi gli occhi e scatta e scatta Riflessi infuocati filtrati dal cielo Mentre parli di noi Respira chiudi gli occhi e scuoti la POLAROIDAYO AYO AYO OHScatti che scorri che poi non cancelli Che scatti veloce che poi non ci pensiMano al volante con l'altra ti tengo Dita e specchietti che tagliano il vento Rendi l'istante da impresso a reale E non più digitaleFrammenti sfocati dispersi nel cielo Mentre parli di noi Respira chiudi gli occhi e scatta e scatta Riflessi infuocati filtrati dal cielo Mentre parli di noi Respira chiudi gli occhi e scuoti la POLAROIDAYO AYO AYO OHTrattieni il futuro pensandolo adesso Perdona il passato e fai tutto più intenso Ai lati orizzonti che acquistano senso Ora tutto è perfettoFrammenti sfocati dispersi nel cielo Mentre parli di noi Respira chiudi gli occhi e scatta e scatta Riflessi infuocati filtrati dal cielo Mentre parli di noi Respira chiudi gli occhi e scuoti la POLAROID
Leggi Tutto >>

Déjame bailar contigoYo, Baby K!Faccio un tuffo sotto il soleFa già un caldo che si muoreQuesta estate non si dormeMe la bevo come un cocktailQuesto ritmo che mi muoveI problemi sono altroveLe cuffie sulla testaViaggio sotto l'ombrellonePrendiamoci le stelle Che il resto non ci serveUscire e fare le setteHo voglia di andare più forteNon ci basterà questa notteVoglio vedere le luci dell'alba cambiare coloreVoglio ballare con te, soltanto con teNon chiedo la luna ma un ballo con teLasciamoci tutto alle spalle io e teFino a che nasce il soleSpengo tutto per due oreChe mi scordo anche il mio nomeBevo birra col limoneSenza ghiaccio per favoreAndiamo non so doveDiplomiamoci in hangoverScottiamocii la pelle poi cambiamoci colorePrendiamoci le stelle che il resto non ci serveAlmeno fino a settembreHo voglia di andare più forteNon ci basterà questa notteVoglio vedere le luci dell'alba cambiare coloreVoglio ballare con te, soltanto con teNon chiedo la luna ma un ballo con teLasciamoci tutto alle spalle io e teFino a che nasce il soleLe giornate così lungheNotti sempre troppo corteChe ti svegli sulla spiaggiaCol rumore delle ondeE mentre la notte finisceDimmi che male c'èSe mentre ballo con lui io penso ancora a teHo voglia di andare più forteNon ci basterà questa notteVoglio vedere le luci dell'alba cambiare coloreVoglio ballare con te, soltanto con teNon chiedo la luna ma un ballo con teLasciamoci tutto alle spalle io e teFino a che nasce il soleVoglio ballare con te, soltanto con teDéjame quiero bailar contigoEsta noche bailamos tù y yo(Voglio ballare con te, voglio ballare con te)Yo, Baby K!
Leggi Tutto >>

Hai presente la luna il sabato sera? intendo quella vera! intendo quella vera!Hai presente le stelle, le torri gemelle? quelle che non esistono più  quelle che non esistono più E se ti parlo di calcio e se ti suono un po' il banjo.. dici che sono depresso, che non sto nel contesto che profumo di marcio!Ma se ti porto nel bosco.. mi dici portami in centro! perché lì non c'è campo poi vai fuori di testa come l'ultima volta!Siamo l'esercito del selfie di chi si abbronza con l'iphone.. ma non abbiamo più contatti, soltanto like ad un altro post!Uhm.. Ma tu mi manchi. mi manchi. mi manchi. Mi manchi in carne ed ossa. Mi manchi nella lista delle cose che non ho che non ho che non ho Hai presente la notte del sabato sera? Intendo quella nera Intendo quella neraHai presente la gente che corre in mutande? dici che non esistono più dici che non esistono più!e se ti parlo di sesso carta forbici o sasso dici che sono depresso, che non sto nel contesto che profumo di marcio!Ma se ti porto nel parco mi dici portami in centro perché lì non c'è campo poi vai fuori di testa come l'ultima volta!Siamo l'esercito del selfie di chi si abbronza con l'iphone ma non abbiamo più contatti, soltanto like ad un altro post!Uhm.. ma tu mi manchi  mi manchi. mi manchi. mi manchi in carne ed ossa! Mi manchi nella lista delle cose che non ho! che non ho che non ho che non ho. Siamo l'esercito del selfie di chi si abbronza con l'iphone ma non abbiamo più contatti, soltanto like ad un altro post!Uhm.. ma tu mi manchi  mi manchi. mi manchi. mi manchi in carne ed ossa! Mi manchi nella lista delle cose che non ho! che non ho che non ho che non ho.              
Leggi Tutto >>

Pagina 1 di 20