All right reserved Pintako.com
Cultura

Cinema



Ecco il ritorno sul grande schermo dei personaggi di Frozen in un corto chiamato: Frozen: Le avventure di Olaf! In questo corto troviamo il simpatico Olaf insieme ad Elsa, Anna e Kristoff alle prese con il primo Natale insieme. Le due sorelle iniziano con l'organizzare dei festeggiamenti per loro e tutti gli abitanti di Arendelle pensando di festeggiare il natale tutti insieme ma si accorgeranno che ognuno di loro organizzerà un qualcosa per conto proprio per godersi la festività con la propria famiglia. Le due sorelle si renderanno presto conto di non avere nessuna tradizione familiare.. A quel punto entra in scena il simpatico Olaf che intraprenderà un viaggio per tutto il regno alla ricerca delle più belle tradizioni natalizie per salvare il primo natale con i suoi amici. Il corto di "Frozen: Le avventure di Olaf" precederà l'ultimo lungometraggio d’animazione Disney Pixar - COCO in uscita il 21 dicembre 2017.  Ecco il trailer ufficiale pubblicato da Disney IT
Leggi Tutto >>

Duck Tales esordirà negli Stati Uniti il 12 Agosto con un episodio di circa un un ora, intitolato Ducktales Woo-oo!
Leggi Tutto >>

Oceania (#Moana) è il nuovo film d'animazione del 2016 prodotto da Walt Disney Pictures e Walt Disney Animation Studios. E' il 56º Classico Disney e racconta le avventura di una giovane e vivace adolescente di nome Vaiana che s'imbarca in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo. Durante il suo viaggio, s'imbatterà nel semidio Maui che la aiuterà a restituire il cuore di Tefiti.
Leggi Tutto >>

Dopo una lunga attesa, è arrivata la conferma di un sequel di un classico Disney molto amato! Frozen 2.
Leggi Tutto >>

Manca davvero poco per la nuova serie di "Una mamma per amica" Il 25 Novembre saranno disponibili su NETFLIX i nuovi episodi. Per la gioia di molti fan tutti gli episodi saranno disponibili tutta in una volta. Saranno quindi online nello stesso momento per tutti gli abbonati NETFLIX. Ad annunciarlo è stato proprio Ted Sarandos (capo responsabile per i contenuti Netflix) a quanto pare i fan non amano l'attesa e hanno richiesto un solo rilascio per tutta la serie e così sarà.  
Leggi Tutto >>

Pagina 1 di 3