Logo - Pintako

Disney: Alla ricerca di Dory (2016)

Alla ricerca di Dory (Finding Dory 2016) è il sequel del tanto amato film d'animazione “Alla ricerca di Nemo (2003)” prodotto dalla Pixar Animation Studios e distribuito ovviamente dalla Walt Disney Pictures.
Il film è stato già trasmesso nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 17 giugno 2016. Gli incassi totali nel mondo sono molto alti, circa 600.000.000$

Per noi l’uscita del film nelle sale Italiane è prevista per il 15 settembre 2016.


Ecco per voi il trailer Ufficiale.

 


Tutti noi ricordiamo la simpatica pesciolina smemorata Dory del film “Alla ricerca di Nemo, sarà proprio lei la protagonista di questa nuova avventura Disney.
Sei mesi dopo il salvataggio di Nemo, Dory vuole trovare la sua famiglia e ad aiutarla saranno proprio i suoi amici Nemo e Marlin, che cercheranno di far tornare alla luce tutti i suoi ricordi d’infanzia.
Ma ad aiutarla non ci saranno solo i 2 pesci pagliaccio, la pesciolina blu sarà circondata da tanti nuovi e vecchi amici che incontrerà durante questa avventura.
Si dirigerà in California: Un vago ricordo la convince che i suoi genitori venissero da lì “Morro Bay in California”.

 


Durante il viaggio pero' Dory litiga con Marlin, sentendosi offesa sale in superficie e viene subito catturata da dei volontari del "Marine Life Istitute".
Viene messa in quarantena per dei controlli, li incontrerà un polpo rosso di nome Hank che desidera la sua targhetta. A questo punto Hank per averla in cambio gli promette che la aiuterà a trovare i suoi genitori.

 


Questa è più o meno la trama del film. Da dove viene Dory? Come e quando ha imparato a parlare il “Balenese”?

Ma soprattutto: Chi sono i suoi genitori?

Lo scopriremo il 15 settembre :) 


Circa una settimana fa la Disney ha rilasciato un’altra clip dal film, dove vediamo la piccola e dolce Dory insieme ai suoi genitori.


Clicca mi piace e condividi su Facebook.