All right reserved Pintako.com
Musica

Testi e Traduzioni

Qui troverete Testi e Traduzioni di varie canzoni. Se ne vorrete una in particolare che magari non c'è tra quelle già fatte, non è un problema, non dovete far altro che chiederla nei commenti e noi la posteremo :)



Io di risposte non ne ho mai avute mai ne avrò di domande ne ho quante ne vuoi e tu.. neanche tu mi fermerai neanche tu ci riuscirai! Io non sono quel tipo di uomo e non lo sarò mai!   Non so se la rotta è giusta o se mi sono perduto ed è.. troppo tardi per tornare indietro così   Meglio che io vada via non pensarci è colpa mia! questo mondo  non sarà mio!   Non so se è soltanto fantasia o se è solo una follia quella stella lontana laggiù pero' io la seguo anche se so che non la raggiungerò potrò dire ci sono anch'io n   non è stato facile perché nessun altro a parte me ha creduto.. però ora so che tu, vedi quel che vedo io il tuo mondo è come il mio! e hai guardato nell'uomo che sono e sarò!   Ti potranno dire che.. non può esistere: Niente che non si tocca o si conta o si compra perché chi è deserto non vuole che qualcosa fiorisca in te!   E so! che non è una fantasia  non è stata una follia quella stella la vedi anche tu! Perciò io la seguo e adesso so che io la raggiungerò perché al mondo ci sono anch'io perché al mondo ci sono anch'io ci sono anch'io ci sono anch'io  
Leggi Tutto >>

Non mi intendo d'amore  non lo so parlare  Non mi intendo di te  e per questo che non vieni con me Io non abito al mare ma lo so immaginare E' ora di andare a dormire  è la mente che ci porta viaOltre queste boe sembra una bugia  perché non so nuotareQueste cose vorrei dirtele all'orecchio  mentre urlano e mi spingono a un concerto  gridarle dentro un bosco nel vento  per vedere se mi stai ascoltandoQueste cose vorrei dirtele sopra la tecno  accartocciarle dentro un foglio  e poi centrare un secchioStasera non mi trucco che sto anche meglio  voglio vedere se mi stai ascoltando  se mi stai ascoltando!Non mi intendo d’amore  non lo spiegare  ma quando mangio con te  ho paura che arrivi il caffèche tu sei troppo dolce con me  vorrei alzarmi da qui  vedere se mi rincorri fuoriQueste cose vorrei dirtele all'orecchio  mentre urlano e mi spingono ad un concerto  gridarle dentro un bosco, nel letto  per vedere se mi stai ascoltando Queste cose vorrei dirtele sopra la tecno  accartocciarle dentro un foglio  e poi centrare il secchio Stasera non mi trucco che sto anche meglio  voglio vedere se mi stai ascoltando  se mi stai ascoltandoUna serie di emozioni da evitare  Forse è meglio se parliamo di università.. o della serie A!Queste cose vorrei dirtele all'orecchio  mentre urlano e mi spingono ad un concerto  urlarle dentro un bosco nel vento  per vedere se mi stai ascoltandoQueste cose vorrei dirtele sopra la tecno  accartocciarle dentro un foglio  e poi centrare un secchioStasera non mi trucco che sto anche meglio  voglio vedere se mi stai ascoltando  Se mi stai ascoltando!
Leggi Tutto >>

Sono stonato come Pollon come lei combinoguai Ma sto sulla cima dell'olimpo quando pompo con l'Hi Fee brutto come Eros non ho fascino e bon ton ma con le rime sono un dio faccio il miracolo bon bon E se Zeus regalasse una moneta ad ogni azio e buona  cureremo il mare che esce da sto vaso di Pandora ora il potere più divino e avere fantasia Se lo mangi o lo respiri ti dà subito allegria   Pollon Pollon combina guai su nell'olimpo felice tu stai la beniamina di tutti gli dei sei tu oh oh oh oh Pollon Pollon combina guai su dai racconta quello che tu sai degli abitanti di questa città. (città)     Sulla cima dell'olimpo c'è una magica città  gli abitanti dell'olimpo sono le divinità poi lì c'è una bambina che ancora dea non è è graziosa birichina Pollon il suo nome è   Pollon Pollon combina guai su nell'olimpo felice tu stai la beniamina di tutti gli dei sei tu oh oh oh oh Pollon Pollon combina guai su dai racconta quello che tu sai degli abitanti di questa città. (città)   Zeus è un nonno molto buono non si arrabbia quasi mai se però tu senti un tuono si è arrabbiato e sono guai è chiamato anche Giove ed è il padre degli dei è sposato con Giunone che è una dea pure lei   Pollon Pollon combina guai su nell'olimpo felice tu stai la beniamina di tutti gli dei sei tu oh oh oh oh Pollon Pollon combina guai su dai racconta quello che tu sai degli abitanti di questa città. (città)   Dio del sole babbo Apollo per il cielo se ne va su di un carro a rompicollo sempre a gran velocità egli è anche pigro assai e dal dovere mancherà ed il sole tu vedrai prima o poi non sorgerà   Pollon Pollon combina guai su nell'olimpo felice tu stai la beniamina di tutti gli dei sei tu oh oh oh Pollon Pollon combina guai su dai racconta quello che tu sai degli abitanti di questa città. (città)   Eros è il mio grande amico e porta sempre buon umore è simpatico e ti dico che comanda lui l'amore e lo fa con frecce d'oro con cui poi lui centra i cuori ed i cuori di costoro troveranno grandi amori!   Pollon Pollon combina guai su nell'olimpo felice tu stai la beniamina di tutti gli dei sei tu oh oh oh Pollon Pollon combina guai su dai racconta quello che tu sai degli abitanti di questa città.   sulla cima dell'olimpo c'è una magica città Ma in terra ad essere adorate sono le celebrità Qua la gente cambia i gusti cerca una faccia nuova ma le sigle dei cartoni non passano mai di moda ed i rapper fanno i duri però è solo recitare come poisedone dio del mare che non sa nuotare  io invece ammetto di essere cresciuto con bim bum bam e faccio un pezzo con Cristina perché sono ancora un fan!
Leggi Tutto >>

I Puffi sanno rispettare la natura e quello che ci dà. Stanno attenti sai ha non strappare proprio mai i fiori e tutto il verde che nel bosco c'è. Come i Puffi noi dobbiamo fare puffafero basta un po' di buona volontà puffafero. Tutto cambierà la nostra terra guarirà così ancor più sereni poi saremo noi. Tutto cambierà la nostra terra guarirà.   I Puffi sanno che un tesoro c'è nel fiore accanto a te Madre Natura pensa sempre a noi ed i Puffi sono tutti amici suoi. I Puffi sanno che li seguirai da loro imparerai Madre Natura è sempre accanto a noi puoi aiutarla certamente se lo vuoi. Tutto cambierà la nostra terra guarirà.   I Puffi sanno che ogni arbusto puffafero è speciale e un giorno fiorirà puffafero stanno attenti sai a non strappare proprio mai i fiori e tutto il verde che nel bosco c'è. E' davvero questo il modo giusto puffafero la natura ci ringrazierà puffafero. Tutto cambierà la nostra terra guarirà così ancor più sereni poi saremo noi. Tutto cambierà la nostra terra guarirà.   I Puffi sanno che un tesoro c'è nel fiore accanto a te Madre Natura pensa sempre a noi ed i Puffi sono tutti amici suoi. I Puffi sanno che li seguirai da loro imparerai Madre Natura è sempre accanto a noi puoi aiutarla certamente se lo vuoi.   I Puffi sanno sempre rispettare la natura rispettare la natura dai proviamoci anche noi. I Puffi sanno che un tesoro c'è nel fiore accanto a te Madre Natura pensa sempre a noi con i Puffi puoi aiutarla devi sempre rispettarla. Con i Puffi puoi aiutarla se lo vuoi. Rispettiamo la natura ed allora il mondo guarirà.
Leggi Tutto >>

Storie di tutti i giorni Vecchi discorsi sempre da fare Storie ferme sulle panchine In attesa di un lieto fine Storie di noi brava gente Che fa fatica, s'innamora con niente Vita di sempre, ma in mente grandi idee Un giorno in più che se ne va Un orologio fermo da un'eternità Per tutti quelli così come noi Da sempre in corsa, sempre a metà Un giorno in più che passa, ormai Con questo amore che non è grande come vorrei   Storie come amici perduti Che cambiano strada, se li saluti Storie che non fanno rumore Come una stanza chiusa a chiave Storie che non hanno futuro Come un piccolo punto su un grande muro Dove scriverci un rigo A una donna che non c'è più   Un giorno in più che se ne va Un uomo stanco che nessuno ascolterà Per tutti quelli così come noi Senza trionfi, né grossi guai Un giorno in più che passa, ormai Con questo amore che non è bello come vorrei   Storie come anelli di fumo In un posto lontano, senza nessuno Solo una notte che non finisce mai Un giorno in più che se ne va Dimenticato tra i rumori di città Per tutti quelli così come noi Niente è cambiato niente cambierà Un giorno in più che passa ormai Con questo amore che non è forte come vorrei
Leggi Tutto >>

Pagina 1 di 26