Logo - Pintako

Olimpiadi Rio 2016: Tennis: Prima il Black-Out e poi la Vittoria!

Il numero uno del tennis Novak Djokovic è stato battuto dall'argentino Juan Martin Del Potro al primo turno con un risultato di 7-6 (2) 7-6 (4) un match dalla durata di 2 ore 25 minuti circa.
Djokovic ha definito questa come una delle sconfitte più pesanti della sua vita e con le lacrime agli occhi per la sconfitta si è congratulato con l'argentino per la sua vittoria stringendogli la mano e finendo il tutto con un abbraccio (Per chi non lo ricordasse Del Potro lo aveva già battuto nel 2012 a Londra.)

 

Questa per l'argentino è stata una giornata indimenticabile, non solo per la vittoria ma anche per la mattinata prima del grande incontro.
Juan Martin Del Potro era rimasto bloccato in un ascensore del villaggio Olimpico per 40 minuti a causa di un black-out.
Ha infatti postato su Twitter una foto di lui dentro l'ascensore con scritto:
E' cosi che Delpo ha iniziato la sua giornata: Bloccato in un ascensore al Villaggio Olimpico per 40 minuti!


E' poi stato salvato/soccorso da due giocatori di pallamano che sentendo le sue urla di richiesta di aiuto hanno forzato le porte dell'ascensore fancendolo uscire da li.

In quei 40 minuti chiuso in ascensore avrà studiato delle tattiche per vincere contro il suo avversario?


In questo caso dopo la sua avventura mattutina e la vittoria in serata possiamo dire che: Non sempre il buongiorno si vede dal mattino!